Cosa puoi fare tu
DONAZIONI
SOSTIENI ANCHE TU IL VILLAGGIO SOS DI OSTUNI
il contributo di molti da mettere in comune
PUOI EFFETTUARE UN BONIFICO INTESTATO A:
IBAN: IT 19 T087 0679 2300 0000 0704 625
O UN VERSAMENTEO IN CC POSTALE:
CC n.12442729
5 x 1.000
Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in una azione di solidarietà a favore dei bambini del Villaggio SOS – Ostuni onlus.
Con la tua denuncia dei redditi (CUD, 730 e Modello Unico) oggi puoi destinare il 5 per mille dell’IRPEF ad una buona causa e quindi a SOS Villaggi dei Bambini!
Importante: se non devi consegnare il modello 730 o il modello Unico puoi scegliere comunque di destinare il 5 x 1000. In questo caso consegna il modello CUD, compilato con la firma e il codice fiscale della nostra associazione, in banca o in posta, in busta chiusa con la dicitura “5 X 1000”.
Non si tratta di una quota in più da versare o da donare, ma di una diversa destinazione di una parte delle imposte che si devono pagare allo Stato.
5×1000 e 8×1000 sono due scelte distinte
NON TI COSTA NULLA!!
LASCITO TESTAMENTARIO
Con il testamento hai la possibilità di decidere come destinare quanto possiedi, avendo cura di preservare, nel rispetto della legge, le quote di patrimonio disponibile qualora ci fossero eredi “legittimari” (coniuge, figli, genitori).
Hai quindi l’opportunità di destinare parte deI tuoi beni ai bambini più bisognosi.
Il testamento è un atto semplice, libero, sempre revocabile
SOSTEGNO A DISTANZA
È un gesto di amore e impegno verso i bambini più bisognosi.
Grazie al tuo sostegno, il nostro Villaggio SOS può offrire ad un bambino con difficoltà familiari l’opportunità di crescere serenamente all’interno di una comunità familiare organizzata e strutturata.
Come funziona il SOStegno a distanza
Con 150,00 euro all’anno SOStieni un bambino a distanza, indicando come causale di versamento: “SOStegno a distanza“.